I Love LEGO Alghero

Ogni anno oltre 100 milioni di persone giocano con i LEGO, una passione che unisce bambini e adulti. Ad Alghero si potranno trovare cinque diversi “mondi in miniatura”, per decine di mq di esposizione: dalla città contemporanea ideale alle avventure leggendarie dei pirati, dai paesaggi medievali agli splendori dell’Antica Roma, fino alla conquista dello spazio, in un futuro non molto lontano.
Ognuno di questi diorami è stato minuziosamente progettato e costruito per l’occasione da RomaBrick, costola dell’associazione nazionale di amanti LEGO. Un gruppo composto da collezionisti e appassionati che da oltre 10 anni intrattiene e stupisce attraverso opere realizzate interamente ed esclusivamente con le costruzioni LEGO.
Ogni scenario contiene in sé moltissime storie legate all’ambientazione e i visitatori saranno invitati a scovare le decine di personaggi nascosti tra palazzi, vascelli, navicelle spaziali, castelli e antichi templi.
Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati e per le famiglie, che potranno passare una serata da protagonisti in un’atmosfera magica.
La mostra è prodotta e organizzata da Arthemisia ed è promossa dalla Fondazione M.E.T.A. con il patrocinio del Comune di Alghero.

Palazzo Lo Quarter – Fondazione Meta

Date al pubblico
18 luglio -15 ottobre 2017

Orario apertura
Tutti i giorni dalle 18 alle 24
(La biglietteria chiude un’ora prima)

Aperture straordinarie
15 agosto chiusura alle 24 (ultimo ingresso ore 23)

Biglietti
Intero € 8,00
Ridotto € 6,00
65 anni compiuti (con documento); ragazzi da 14 a 18 anni non compiuti; studenti fino a 26 anni non compiuti (con documento); militari di leva e appartenenti alle forze dell’ordine; diversamente abili; giornalisti con regolare tessera dell’Ordine Nazionale (professionisti, praticanti, pubblicisti).

Ridotto bambini € 4,00
bambini da 6 a 14 anni non compiuti

Biglietto Famiglia
€ 20,00 (fino a 2 adulti € 6 cad + fino a 2 bambini € 4 cad + 3° bambino omaggio)

Omaggio
Bambini fino a 6 anni non compiuti; un accompagnatore per disabile; possessori di coupon di invito; possessori di Vip Card Arthemisia Group; giornalisti con regolare tessera dell’Ordine Nazionale (professionisti, praticanti, pubblicisti) in servizio previa richiesta di accredito da parte della Redazione all’indirizzo press@arthemisia.it)

FONTE: algheroturismo.eu

I Love LEGO

18 luglio -15 ottobre 2017

Territorio di Alghero

Alghero

Spiagge Alghero

Luoghi da Visitare

Svaghi Alghero

Escursioni in barca

Servizi ad Alghero

Dormire ad Alghero

Mangiare ad Alghero

Pescare ad Alghero

Posti barca Alghero

Porto di Alghero posti barca.

Immersioni sub Alghero

Altre pagine

Sardegna spiagge

A pranzo con i Pastori, Sardegna.

Tutti i giovedi prenota subito!!

Escursione Asinara

Escursione in catamarano all'Isola dell'Asinara   (su prenotazione)

Stage di danza

SARDINIA DANCE SUMMER 2017