Presentazione del sito

Il sito Pianetaalghero.com è stato pensato e creato con determinazione e viva passione da un'unica persona, cittadina di Alghero, che ama a tal punto la propria città da voler trasportare gli utenti nel fantastico viaggio, intuito da sempre, e ora consolidato nel sito Pianetaalghero.com.

Durante il suo percorso si è verificato il contributo di un collaboratore che ha partecipato alla realizzazione della sua bellezza e unicità. Infatti, attualmente, Pianetaalghero.com è costituito dal webmaster e il curatore dei testi.

Pianetaalghero.com nasce nel corso del 2012, dal desiderio di comunicare ad un pubblico sempre più ampio, quindi non solo agli algheresi, molteplici informazioni riguardanti l'aspetto morfologico, storico e sociale della città di Alghero. 

L'esigenza di migliorare la fruibilità delle notizie presenti nel web, per tutto ciò che concerne Alghero, è dettata dall'esperienza: visitando altri siti si riscontra palesemente una certa confusione e lacunosità nel trattare argomenti di notevole importanza. Queste pecche qualitative compromettono le prospettive degli utenti, soprattutto se ci si immedesima in un possibile visitatore straniero che richiede una soluzione veloce e specifica alle sue aspettative. 

Nella speranza di rendere cosa gradita ai visitatori, si augura una buona navigazione.

Ricordiamo che per qualsiasi chiarimento è possibile contattare l'amministratore attraverso la  pagina dei contatti presente nel sito. L' assistenza è celere e garantita .

Territorio di Alghero

Alghero

Spiagge Alghero

Luoghi da Visitare

Svaghi Alghero

Escursioni in barca

Servizi ad Alghero

Dormire ad Alghero

Mangiare ad Alghero

Pescare ad Alghero

Posti barca Alghero

Porto di Alghero posti barca.
Porto di Alghero posti barca.

Immersioni sub Alghero

Immersioni sub Alghero
Immersioni sub Alghero

Altre pagine

Sardegna spiagge

A pranzo con i Pastori, Sardegna.

Tutti i giovedi prenota subito!!
Tutti i giovedi prenota subito!!

Escursione Asinara

Escursione in catamarano all'Isola dell'Asinara   (su prenotazione)

Cantina Pùmari

L'immagine dell'etichetta è stata realizzata dal ceramista e pittore  Elio Pulli
L'immagine dell'etichetta è stata realizzata dal ceramista e pittore Elio Pulli
Trattamento algie Alghero
Trattamento algie Alghero